Importare le mail
pallino
2012-02-26 09:46:00 UTC
Buongiorno

Dovendo riformattare l'Hd (S.O.WindowsXP) ho salvato 2 cartelle di Posta
OE..
Dopo formattato, naturalmente devo rimettere le cartelle delle mail
precisamente al loro posto
in OE. utilizzando: importa

Ora chiedo:
dopo importati i messaggi della prima cartella salvata e tornati i messaggi
al loro posto originale,
se importo anche la seconda cartella 8con messaggi diversi) cosa succede?
Nell'elenco cartelle di OE mi vengono sovrascritte le prime cartelle mail,
oppure le seconde cartelle importate si aggiungono alle prime,
integrandole??
Grazie
FantasyWEB
2012-02-26 21:18:43 UTC
Non dovrebbe succedere nulla, penso che il problema di sovrascrivere i
mesaggi non esista perchè dovrebbero avere nomi diversi, solo con nomi
uguali verranno sovrascritti come un qualsiasi altro file.

ciao
Grazie
pallino
2012-02-27 14:17:22 UTC
Post by pallino
[...]

E se importo anche una seconda rubrica, aggiungerà solo gli indirizzi non
presenti
o sovrascriverà TUTTA la precedente rubrica??
zara
2012-02-27 17:13:27 UTC
Post by pallino
[...]
non sovrascrive ma aggiunge la seconda rubrica, creando eventuali doppioni!
--
zara